Vacanza di coppia a 5 stelle
Andiamo a Montegrotto da 25 anni e torniamo alle Neroniane dal 2009. L’hotel è regolarmente ristrutturato, le camere sono ampie e inondate di luce, il bagno e la cabina armadio sono spaziosi e pratici. Dal balcone si ha una bellissima vista sul parco e sui Colli Euganei. L’accoglienza e il servizio sono super cordiali e familiari, ci sentiamo accolti calorosamente. Le piscine sono ben tenute e la nuova piscina coperta e l’area benessere con sauna ecc. sono progettate con molto gusto. E ci sono fiori ovunque, il che è davvero allettante.
Colazione a buffet varia e abbondante, con vista sul giardino, a pranzo il buffet degli antipasti è più che abbondante, ben presentato e squisito, ogni giorno c’è scelta tra pesce o carne, oltre all’opzione vegetariana (ma potete già mangiatelo al buffet!!)
E non parliamo nemmeno del dolce! Ingrasso regolarmente 😉! Lo stesso vale per la cena!
Nei giorni festivi ci sono prelibatezze speciali. Ci siamo stati a Pasqua: è stato stupendo! Fantasioso e tematicamente appropriato per la Pasqua!
Ci godiamo l’atmosfera dell’hotel e le opportunità culturali a Padova e dintorni. Ci vuole circa un’ora per arrivare a Venezia dall’hotel in treno. E i luoghi circostanti valgono ogni viaggio.
Aprile 2024