Spettacolare!
Ho trascorso tre notti alle Terme Neroniane per la prima volta dopo tanti anni ad Abano. Mi è stata assegnata una camera doppia uso singola molto spaziosa e raffinata, bagno rinnovato con doccia ampia, balcone affacciato sul parco bellissimo di 40000 metri.
Ogni dettaglio è curato alla perfezione e tutto scorre all’insegna del relax ed eleganza. Ho provato i trattamenti beauty eseguiti ad alto livello, la signora che gestisce le prenotazioni è squisita e ha cercato di accontentarmi in ogni modo con cambio orari etc.
L’area piscine é enorme e ne comprende una interna e due esterne di cui una enorme meno calda dove si può nuotare tranquillamente. Carina la stanza del sale e bella la sauna finlandese con vista sul giardino. Deliziose le aree relax decorate con colori fini e materiali naturali quali legno e lini (peccato solo per i clienti che lasciano gli asciugamani bloccando i lettini).
La colazione molto buona dolce e salata, ottima l’idea dell’estrattore per centrifughe fai da te di frutta e verdura fresca. Infine un grazie particolare al Direttore che mi ha mostrato i resti archeologici delle antiche terme visibili da oblò sotto il ristorante e mi ha raccontato la loro storia. Passione e professionalità sono le parole d’ordine alle Terme Neroniane. Sicuramente tornerò presto!!
Aprile 2022